Domani, 13 ottobre, a Pescara il Dr. Roberto Cardelli presenterà la propria esperienza con una relazione dedicata alle Esperienze cliniche nelle patologie osteo-articolari con dispositivi medici WinForm (trattamento per colonna, spalla, ginocchio, caviglia, gomito). Organizzato dalla ditta Winform, per cui il Dr. Cardelli è Consulente Scientifico, il corso è aperto ad una trentina di partecipanti e si rivolge a medici, fisioterapisti ed operatori sanitari.

Come Medico Chirurgo dedicato alla Rieducazione Funzionale Ortopedica-Fisiatrica-Sportiva, il Dr. Roberto Cardelli, da quasi vent’anni Direttore Sanitario dell’ambulatorio Arcobaleno e Docente presso l’Università degli Studi di Siena per il Corso di Perfezionamento universitario in Ossigeno Ozono terapia infiltrativa osteoarticolare e muscolo scheletrica, ha partecipato a numerosissimi corsi di formazione, convegni e simposi, in particolare nell’ambito dell’ossigeno-ozono terapia, delle patologie cartilaginee, tendinee e muscoloscheletriche e nei percorsi diagnostico-terapeutici atti a promuovere il recupero funzionale.
Insieme Michele Rossi, Responsabile della ricerca, sviluppo, formazione e supporto alla rete vendita presso Winform, il Dr. Roberto Cardelli porterà le proprie valutazioni e diagnosi strumentale medica riguardo all’ INNOVAZIONE TERAPEUTICA nella patologia muscolare/articolare SHOCK WAVE, alla VEICOLAZIONE TRANSDERMICA, al LASER ed alla TERAPIA MEDICA e INFILTRATIVA.