Il Dr. Cardelli prosegue la formazione insieme alla Winform Medical Engineering.

Presso la clinica pediatrica My Clinic 54 di Milano sabato prossimo
il Dr. Roberto Cardelli sarà docente e relatore insieme al Medico dello Sport Dr. Francesco De Vita ed al Coordinatore tecnico scientifico della WinForm Medical Engineering, Michele Rossi in un corso dedicato all’ OSSIGENO-OZONO TERAPIA nell’ambito della FISICA STRUMENTALE, nella RIABILITAZIONE e nella TERAPIA per il DOLORE.

Questi corsi di formazione gratuiti sono riservati ad un numero limitato di partecipanti ed hanno lo scopo di portare in campo le esperienze del gruppo scientifico WinForm Medical Engineering, di cui il Dr. Roberto Cardelli è Consulente Scientifico.

Si parlerà dello sviluppo delle tecnologie biomedicali abbinate all’ossigeno ozono con massaggio e relativa veicolazione transdermica nelle patologie mio-fasciali, tendinee nella gestione del paziente con dolore muscolo scheletrico e algodistrofia.

WinForm Medical Engineering è una società italiana di progettazione, produzione e commercializzazione di elettromedicali, che nasce più di vent’anni fa con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nel mercato della non invasività.