Gentilissimi pazienti, nel rispetto del recente Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM), continua ad essere sospesa l’apertura di molte attività produttive, scuole, negozi, circoli, biblioteche, musei e parchi.

Per riavere il nostro presente e con esso costruire il nostro futuro stiamo cercando di essere tutti rispettosi delle direttive che hanno modificato sensibilmente le nostre attività quotidiane e che coinvolgeranno le nostre azioni.

Augurandoci di trovarvi tutti in buona salute, salute da preservare, sostenere e difendere, pubblichiamo queste parole per tenervi informati sul lavoro che l’Ambulatorio Arcobaleno sta comunque svolgendo.

L’Ambulatorio Arcobaleno è operativo, nel rispetto dei decreti e delle norme igienico sanitarie con i DPI Dispositivi di Protezione Individuale necessari a prevenire il contagio, consentendo a studio le urgenze e le prestazioni mediche e fisioterapiche indifferibili, nelle sue due sedi di Imola e Castel San Pietro e garantendo concrete risposte di assistenza sanitaria ai nostri pazienti o a chi ne avesse necessità.

La segreteria rimarrà aperta (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) dal lunedì a venerdì sia nella sede di Imola che di Castel San Pietro Terme. Per le urgenze o altre richieste e informazioni al numero 337551326 risponde il Dr. Roberto Cardelli, direttore sanitario degli ambulatori Arcobaleno.

Siamo in contatto con le società scientifiche e le associazioni di categoria che operano nel nostro settore e che ci forniscono un aggiornamento costante sulle modalità operative.

Certi della vostra fiducia e collaborazione, desideriamo assicurarvi e garantirvi la continuità terapeutica della cura ed il nostro contatto in maniera costante, nonostante la situazione ben diversa da qualsiasi previsione, ma con la convinzione che ci lasceremo alle spalle anche questo particolare momento e torneremo ad impegnarci con consapevolezza e professionalità nella nostra vita e nel nostro lavoro.

Siamo tutti coinvolti in questa opera di contenimento dovuta all’emergenza dell’epidemia da Coronavirus: stiamo programmando ed attivando nuove e diverse modalità lavorative nella nostra attività sanitaria, in seguito al profondo cambiamento che questa pandemia ha creato e modificato nelle nostre quotidiane abitudini di lavoro e di vita.

Fino ad oggi su questo social network e sul sito web non avete avuto notizie recenti dall’Arcobaleno, in quanto siamo in lavori in corso o “work in progress” per un rinnovo e riorganizzazione della nostra presenza nella rete.

Un cordiale saluto rimanendo a vostra completa disposizione   
Dr. Roberto Cardelli e lo Staff Arcobaleno