Sabato 9 febbraio il Dr. Roberto Cardelli sarà docente ad un WORKSHOP IN FISIOTERAPIA organizzato dalla ditta Winform sul RUOLO DELLA FISICA STRUMENTALE NELLA RIABILITAZIONE E nella TERAPIA DEL DOLORE: MATERIALI (STRUMENTI E LORO INTERAZIONI), PATOLOGIE OSTEO-ARTICOLARI ED ALGIE. Insieme al Coordinatore tecnico scientifico della WinForm Medical Engineering, Michele Rossi, il Dr. Roberto Cardelli comunicherà ai partecipanti il grande valore della VEICOLAZIONE dell’ OSSIGENO-OZONO nei dispositivi brevettati che generano stimoli sinergici di Onda d’Urto, Tecar e Veicolazione Farmacologica. È previsto inoltre l’intervento del Dr. Cavalieri e del suo Staff del Poliambulatorio Medicina Ravenna, che presenteranno la relazione “Protocolli fisioterapici ed interazioni terapeutiche per il raggiungimento del benessere del paziente”.

Questo Corso è gratuito e riservato ad un massimo di 25 partecipanti, previa iscrizione; questo Workshop si terrà a Bologna pressoil Novotel (zona Bologna Fiera in Via Michelino, 73) ed il programma di questo Workshop è consultabile a questo link.

WinForm Medical Engineering è una società italiana di progettazione, produzione e commercializzazione di elettromedicali, che nasce più di vent’anni fa con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nel mercato della non invasività ed il Dr. Roberto Cardelli ne è Consulente Scientifico. I dispositivi WinForm, presenti anche negli ambulatori Arcobaleno, sono proposti come alternativa al mercato delle terapie convenzionali mediamente invasive come infiltrazioni, filler, laser ablativi etc..